VIDEO – Buffon capitano straordinario: record e assenze? Risposta secca al giornalista!

Buffon
Buffon

La Juventus si gioca tantissimo nella partita di questa sera contro il Bayern Monaco, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi Buffon non sembra minimamente preoccupato dalle tante assenze che rischiano di essere un problema serio per Allegri. Anzi, da vero capitano il portiere bianconero esprime tutta la propria fiducia nei confronti di coloro che contro i bavaresi saranno chiamati in causa per non far rimpiangere chi è rimasto a Torino. Il tutto senza dimenticare il suo modo di vedere il possibile record di domenica prossima.

Questo quanto dichiarato da Buffon ai microfoni di Mediaset Premium:

“Nel breve periodo, per una-due partite, le assenze possono pesare meno. Abbiamo voglia di dimostrare di essere una squadra solida, come si svolgerà la gara è una valutazione episodica, dipende anche dall’atteggiamento dell’avversario. Il record? L’ho vissuto molto bene l’avvicinamento a questo minutaggio storico. L’ho vissuto con serenità e tranquillità. Gioco con grandi campioni che mi hanno consentito di fare qualcosa di grande che mai avrei pensato di centrare”.

Ecco il video con il quale possiamo ammirare un Gianluigi Buffon come non mai uomo squadra, a distanza di poche ore dalla grande sfida tra Bayern Monaco e Juventus.