VIDEO – Evra e il pallone perso a Monaco? I motivi della follia in questo filmato!

Quella qualificazione prima sognata, poi quasi toccata con mano. La Juventus è davvero andata vicinissima ai quarti di finale di Champions League riuscendo per 90 minuti ad alimentare i sogni e le speranze dei suoi tifosi. Il pareggio a tempo quasi scaduto di Mueller ha condannato i bianconeri ai supplementari con uno stadio che spingeva i tedeschi verso la rimonta. Prima Thiago Alcantara e poi l’ex Coman hanno scritto la parola fine a questa stagione di Champions per la Vecchia Signora.

Ma c’è un momento preciso della partita che secondo molti ha condannato la Juventus. Non è la condotta di gara dell’arbitro svedese Eriksson che ha annullato un gol regolare ai bianconeri e non ha espulso Kimmich per una gomitata a palla lontana su Morata. La palla persa da Evra e poi recuperata da Coman è stata un’autentica mazzata; l’esterno francese ha crossato una palla perfetta per Mueller che ha fatto quello che gli riesce meglio: metterla dentro. Se, invece di provare a giocare quel pallone, il terzino bianconero avesse spazzato il pallone dalle parti di Neuer o in tribuna forse staremmo raccontando un’altra storia. Questa ricerca ossessiva di non buttare il pallone dipende sicuramente anche dalle abilità di Evra con il pallone tra i piedi. Troppa confidenza, in questo caso, hanno condannato i bianconeri all’uscita dalla Champions League.

Di seguito troviamo proprio il VIDEO in cui Evra ci mostra tutte le sue abilità palla al piede insieme a Zaza, Morata e Pogba.

Evra, Morata, Pogba e Zaza vs freestylerEvra, Morata, Pogba e Zaza sfidano due grandi freestyler!Guardate come è andata…Séan GARNIER S3 freestyle ball Soufiane Bencok Original

Pubblicato da Magic Gazzetta su Venerdì 18 marzo 2016