VIDEO – Allegri dà una bella notizia per il Derby: poi una richiesta forte ai giocatori

Allegri in conferenza ha subito dato subito  una bella notizia ai tifosi bianconeri, il campione Dybala che ha dovuto saltare proprio la partita più importante contro il Bayern è tornato disponibile per giocare contro il Torino.

C’è un Torino motivato a mille per il derby e la Juve deve ritrovare la fame e la voglia di lottare dopo la delusione contro il Bayern. Allegri sa che bisogna lavorare sul profilo psicologico dei giocatori, i giornalisti gli han chiesto in conferenza se pensa ci sarà un contraccolpo per l’immeritata sconfitta contro il Bayern, forse aspettando una crisi da contraccolpo, ed ecco cosa ha risposto il Mister bianconero:

Per diventare grandi bisogna passare da questi momenti, incassare, resistere e reagire I miei giocatori non possono guardare indietro, bisogna andare avanti, siamo primi in campionato e in finale di Coppa Italia ma non abbiamo ancora fatto niente, domani è la partita più importante, quella della reazione dopo un momento difficile, non una reazione nevrastenica ma di carattere, non c’è stanchezza fisica ma bisogna ricaricare le batterie mentali, il quinto Scudetto è troppo importante. Domani bisogna andare pronti a livello mentale per una partita che sarà molto fisica e che per il Toro è la partita della stagione”

Insomma Allegri vuole una reazione forte immediatamente (I forti devono saper incassare, resistere e reagire), sa che bisogna riconcentrarsi immediatamente sul campionato dove arriva il derby che è sempre una partita durissima per le motivazioni dei giocatori.

Ventura poi al solito ha dichiarato che da quando è nel Toro ha visto favori arbitrali alla Juve. Allegri ha risposto con la solita signorilità

Ecco il video:

Pubblicato da Superfly Videomaker su Sabato 19 marzo 2016