VIDEO – Azione straordinaria di Khedira: 0-2 e Juve padrona di Torino!

Khedira
Khedira

Una giocata fantastica quella di Khedira, con la quale la Juventus ha trovato il gol del raddoppio nel derby di Torino dopo lo splendido calcio di punizione da parte di Pogba. Come potrete osservare da questo video, il centrocampista ex Real Madrid ha preso palla poco dopo la linea di centrocampo ed ha tagliato a fette la difesa granata. Solo davanti a Padelli, Khedira si è dimostrato freddissimo ed ha trafitto il portiere avversario con un preciso diagonale sul secondo palo.

Una risposta super da parte della Juve durante il primo tempo del derby, soprattutto a coloro che avevano ipotizzato un calo per lo più mentale della squadra di Allegri in seguito alla cocente eliminazione in Champions League subita contro il Bayern Monaco. Insomma, semmai ce ne fosse bisogno dai campioni d’Italia giunge nel primo tempo del derby un segnale importante sia per i tifosi, sia per la principale avversaria nella lotta per il titolo. Ora sarà fondamentale non avere alcun calo di concentrazione.

Ecco il video che ci mostra il bellissimo gol realizzato pochi minuti fa da Khedira, con il quale la Juventus ha trovato l’importantissimo gol del raddoppio contro il Torino.