VIDEO – Favori arbitrali per la Juve? Risposta epica di Allegri e dedica a Buffon in diretta!

Allegri
Allegri

Un Massimiliano Allegri super quello che si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della sfida di oggi, dopo il 4-1 conquistato contro il Torino, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Naturalmente si è parlato molto degli episodi arbitrali, che oggi hanno in qualche modo premiato la squadra bianconeri, ma Allegri ha voluto chiarire il punto di vista della sua squadra soprattutto alla luce di quanto avvenuto in Champions League contro il Bayern Monaco. Il tutto, poi, prima di mandare un messaggio pubblico a Buffon nel frattempo collegato.

Questo uno scorcio delle sue dichiarazioni a Mediaset Premium:

“Dopo il rigore del Torino abbiamo subito un contraccolpo ma poi abbiamo reagito, portando in fondo la partita in un campo ai limiti della praticabilità. Ventura si lamenta dell’arbitro? Non ne parlo mai. Due episodi arbitrali non possono togliere quello che ha la squadra ha fatto. Non ne parlo perché ho subito fin troppo in Champions League: Rizzoli ha fatto una buona gara, ha fischiato quello che ha visto”.

Qui di seguito il video che ci mostra l’intervista che Allegri ha rilasciato a Mediaset Premium dopo il fischio finale della sfida tra Torino e Juventus, quando ad un certo punto si è parlato dei favori arbitrali per la squadra bianconera nella giornata di oggi.