VIDEO – Zuliani vince l’ennesimo derby: nello stadio granata si sente solo lui!

Zuliani
Zuliani

Era una partita delicatissima dal punto di vista mentale, soprattutto dopo la tremenda delusione arrivata mercoledì scorso in Champions League contro il Bayern Monaco, ma come potrete osservare da questo video la Juventus ha fatto in pieno il proprio dovere. Il derby presenta sempre tante insidie per la squadra bianconera e se a questo aggiungiamo il particolare momento che i ragazzi di Allegri stanno vivendo, diviene facile capire quanto pesino i tre punti conquistati oggi.

Questo lo sa bene Zuliani, che per l’ennesima volta può godere come un pazzo in occasione della stracittadina torinese. Irrefrenabile il telecronista juventino, soprattutto in occasione del gol di Pogba e di quello decisivo realizzato nel corso del secondo tempo da un Alvaro Morata praticamente ritrovato dopo la difficile stagione invernale. Insomma, un altro video di quelli da ricordare per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore e che domani non risparmieranno uno sfottò ai tifo del Torino.

Non resta che lasciarvi al video con il quale potrete godervi il commento di Zuliani in occasione dei quattro gol realizzati questo pomeriggio dalla Juventus nel derby di Torino.