VIDEO – Buffon è il Capitano di tutti: tributo da Pardo e dai tifosi del Torino!

Buffon
Buffon

Il record raggiunto ieri da Buffon non poteva non fare notizia, considerando che quello che molti definiscono il miglior portiere di sempre, almeno per quanto riguarda il calcio italiano, finisce a questo punto nella storia. Insomma, al dì là delle questioni di tifo, Buffon come sempre riesce a strappare applausi a tutti, considerando anche l’enorme sportività che lo ha contraddistinto da quando si è tuffato in questo mondo.

Ecco perché quanto stiamo per mostrarvi nel video di oggi sorprende fino ad un certo punto. Nel momento in cui lo stesso Buffon ha superato il vecchio record di imbattibilità di Sebastiano Rossi, infatti, sia Pierluigi Pardo su Mediaset Premium, sia gli stessi tifosi del Torino (o almeno parti di essi), non hanno potuto non riservare il loro tributo ad un portiere davvero eccezionale dentro e fuori dal campo. Insomma, semmai ce ne fosse bisogno, un motivo ulteriore per andare fieri di un giocatore come Buffon.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il video con il quale possiamo goderci il modo in cui Pardo ha annunciato il record di Buffon durante la diretta della sfida tra Torino e Juventus, senza dimenticare cosa è avvenuto in curva.