VIDEO – Lettera strappalacrime di Buffon: Mughini e Pepe si emozionano in diretta!

Pepe
Pepe

Oltre alle tante polemiche per le decisioni arbitrali di Rizzoli durante la partita tra Torino e Juventus, l’ultima puntata di Tiki Taka è stata caratterizzata anche da un momento decisamente emozionante per tutti coloro che tengono alla Juventus, come del resto mostra in modo piuttosto chiaro il video che stiamo per condividere con voi. Ad un certo punto, infatti, la regia ha mandato in onda un servizio contenente la lettera pubblica di Buffon, scritta in occasione del record battuto contro la squadra granata.

Mentre andavano in onda le immagini è apparso palese il momento emotivamente intenso sia per Mughini, noto juventino, sia per Simone Pepe, ospite in collegamento e a quanto pare ancora legatissimo ai colori bianconeri. Lo stesso Mughini ha poi condiviso con il pubblico parole al miele per Buffon:

“Allora. Innanzitutto fatemi dire che Buffon è il più forte portiere al mondo, meritava questo record che credo nessuno batterà più: non ci sarà nessun’altra difesa forte nel calcio moderno come quella della Juve con Barzagli, Bonucci e Chiellini”.

Qui di seguito il video che ci mostra il momento in cui durante l’ultima puntata di Tiki Taka è stata mandata in onda la lettera pubblica di Buffon in occasione del suo record d’imbattibilità, con le reazioni piene di emozioni per Pepe e Mughini.