VIDEO – Ma quali aiuti alla Juve? Spalletti dà una lezione di sportività

In Italia come al solito rispunta la cultura dei perdenti che cercano alibi e quando la Juve vince piuttosto che ammettere le sue qualità si preferisce parlare di fantomatici complotti e si usano parole come sudditanza: Finalmente però una voce sincera c’è, è quella di Spalletti che spiega come non c’entino nulla i favori arbitrali ma che qui siamo al cospetto di una Juve fortissima.

Una squadra come dice lui capace di infilare una serie impressionante di vittorie, di competere in Europa con le squadre più forti del mondo e che ha grandi giocatori e grande mentalità non solo nello spogliatoio ma a livello di società. Dopo l’episodio di Torino col gol regolare annullato si è sollevato un vespaio con i soliti sospetti, sfogo di chi non riesce a vincere sul campo e che non ha nemmeno l’onestà di vedere gli errori arbitrali a proprio favore. Per fare un esempio in Napoli Genoa erano irregolari i primi due gol dei partenopei.

Così bisogna fare i complimenti a Spalletti che nonostante alleni una squadra rivale ha la sincerità di parlare bene dell’avversario aprendo a una nuova cultura che speriamo seppellisca quella dei piagnistei.

Ecco il Video:

Top Spalletti sulla Juventus! qualcuno prenda esempio!

Pubblicato da “Il Principino” Claudio Marchisio su Lunedì 7 marzo 2016