VIDEO – Morata commuove i tifosi: il suo appello accorato al Real

Non sa più come ripeterlo il Matador, lui ama la Juve e vuole restare qui. Così anche oggi in conferenza ha lanciato un altro appello al Real da cui dipende la sua sorte, dicendo che la Juve è la sua famiglia e vuole restare qui diversi anni. Il Real ha il diritto di recompra ma Morata vuole il diritto di giocare dove sta meglio, alla Juve.

Morata alla Juve è esploso, quest’anno ha avuto un inizio difficile probabilmente dovuto alle sue vicissitudini personali ma ora è rinato e ha dato spettacolo contro il Bayern dimostrando la sua caratura internazionale. In campionato contro il Toro non poteva che fare il Matador e ha regalato altre meravigliose emozioni ai tifosi bianconeri che lo adorano e che sono orgogliosi di un ragazzo che ama la Juve e lo dichiara senza mezzi termini scegliendo i bianconeri rispetto al Real Madrid una squadra blasonata e della città dove è cresciuto e ha tanti amici. D’altronde qui ha il suo miglior amico Zaza e Dybala e Pogba. Un gesto davvero bello verso il popolo bianconero. Sarebbe triste il prossimo anno vederlo andar via dopo tutte queste emozioni passate insieme e con tante pagine ancora da scrivere.

Ecco il video:

Alvaro Morata:

Ho già detto che alla Juventus sono felice, mi sento a casa. Gioco nel club più grande d’Italia e rimanere qui tanti anni sarebbe bellissimo”.

Pubblicato da “Il Principino” Claudio Marchisio su Giovedì 24 marzo 2016