Advertisement

VIDEO – Higuain peggio di Bonucci: che figuraccia per Varriale in diretta TV!

Varriale
Varriale

Per certi versi è comica, per altri molto preoccupante la campagna mediatica alla quale stiamo assistendo nei confronti della Juventus negli ultimi giorni, ed il video che stiamo per condividere con voi in un certo modo lo evidenzia. Dopo le pesanti accuse che molti giornalisti hanno riservato a Bonucci e la (non) testata a Rizzoli, qualcuno ha fatto notare a Varriale, in Rai, che Higuain ha avuto in passato spesso dei comportamenti molto più gravi, ma la sua replica la dice lunga sulla prevenzione verso i colori bianconeri.

Ricordiamo, tra le altre cose, quali erano state le gravissime affermazioni di Alvino alcuni giorni fa nei confronti della Juventus, a testimonianza della scarsa coerenza di alcuni giornalisti “azzurri”:

“La Juve ha una mentalità  mentalità distorta, non si può dire che sia una mentalità vincente e basta. Il motto della Juve , “vincere non è importante ma l’unica cosa che conta”, è secondo me segnale di una mentalità camorristica, non si può dare questo messaggio ai bambini, è un messaggio che aborro, come direbbe Giampiero Mughini. Penso che sia un modo di dire e di fare camorristico, quasi intimidatorio: se dici che vincere è l’unica cosa che conta, stai dicendo implicitamente che la vittoria va conseguita anche non rispettando o aggirando le regole”.

Andiamo a prendere visione, a questo punto, del video che ci mostra la reazione stizzita di Varriale (il cui legame alla squadra partenopea è noto) nel momento in cui vengono mostrate le reazioni di Higuain nei confronti degli arbitri durante le partite del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*