Advertisement

VIDEO – Il numero di Zaza umilia Pique: il filmato che sta facendo il giro del web!

Zaza
Zaza

Durante l’amichevole tra Italia e Spagna si sono viste cose egregie da parte dei ragazzi di Conte e, come dimostra chiaramente questo video, anche Simone Zaza ha dato il suo contributo esaltando in alcuni momento il pubblico del Friuli. Entrato nella ripresa, l’attaccante della Juventus è stato estremamente vivace ed ha indubbiamente contribuito a tenere costantemente sotto pressione la difesa dei campioni d’Europa.

Stupenda, più in particolare, una giocata con la quale lo stesso Zaza ha letteralmente deriso un giocatore del calibro di Pique, considerando che il difensore del Barcellona è stato lasciato sul posto con un tunnel che non ammette repliche. Solo la diagonale da parte di un suo compagno di squadra ha evitato che l’ex Sassuolo potesse dirigersi verso la porta realizzando un gol memorabile. Insomma, Zaza ha confermato ancora una volta di vivere un ottimo momento di forma, come abbiamo intravisto anche con la maglia della Juventus.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci la bellissima giocata di Zaza, che nel corso del secondo tempo della partita tra Italia e Spagna è stato senza ombra di dubbio uno degli elementi più convincenti nella squadra di Conte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*