VIDEO – Pogba meglio dei brasiliani: che tecnica, che palleggio!

Pogba
Pogba

Sarà uno dei giocatori sicuramente protagonisti in occasione dei prossimi Europei in Francia, ed il nostro Paul Pogba non perde occasione per ricordarcelo, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Il giocatore della Juventus in questi giorni è impegnato con la propria Nazionale e ieri ha disputato una buonissima partita nel successo per 3-2 del compagine transalpina sul sempre ostico campo dell’Olanda. Insomma, il “polpo” non ne sbaglia una da un po’ di tempo a questa parte.

Il meglio, però, Pogba lo ha mostrato di recente in allenamento, quando alcune telecamere lo hanno beccato mentre era impegnato in palleggi da vero e proprio giocoliere. Un centrocampista europeo, dal fisico imponente, ma dalla tecnica che ricorda tanto quella dei giocolieri brasiliani. Insomma, l’ennesima dimostrazione di una tecnica decisamente fuori dal comune e destinata a farci togliere grandi soddisfazioni (speriamo ancora a lungo, considerando le tante voci di mercato).

Vi lasciamo a questo al video che ci mostra un Pogba decisamente spettacolare durante uno degli ultimi allenamenti della Francia nel fine settimana dedicato alle amichevoli, in cui il centrocampista della Juventus sarà uno degli elementi più attesi.