VIDEO – Super assist di Khedira, gol pazzesco di Vardy: incredibile Germania-Inghilterra!

Khedira
Khedira

Partita di straordinaria bellezza quella che abbiamo avuto modo di assistere questa sera tra Germania e Inghilterra, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Un’amichevole di lusso a Berlino, che tra gli altri ha visto protagonista il centrocampista della Juve, Sami Khedira, autore anche di uno straordinario assist per il momentaneo 2-0 di Klose. Ad aprire le marcature, più in particolare, era stato Kroos nello scorcio finale del primo tempo.

Improvvisa e inaspettata, però, è giunta la reazione da parte della compagine inglese. Prima Kane si è inventato un gran bel gol con uno splendido movimento che ha disorientato l’intera difesa tedesca, poi Vardy ha trovato il bellissimo gol del 2-2 con un gran colpo di tacco. Una storia incredibile la sua, se si pensa dove giocava un paio di anni fa l’attaccante del Leicester. Infine, in pieno recupero, il beffardo gol del 2-3 da parte di Dier.

Non resta che lasciarvi al video che ci mostra i bellissimi gol che sono stati realizzati durante l’amichevole di Berlino tra Germania e Inghilterra, con Khedira tra i migliori in campo per i campioni del mondo.