VIDEO – Vadalà e Kastanos super, Juventus campione: Viareggio è bianconera!

Vadalà
Vadalà

Arriva un successo decisamente prestigioso per la Juventus, visto che la Primavera di Fabio Grosso come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi ha aggiunto un altro tassello al puzzle che sta rendendo la stagione di questi ragazzi estremamente interessante. In occasione della finale del Torneo di Viareggio, infatti, i ragazzi dell’ex giocatore della Juve si sono imposti per 3-2 sul Palermo dopo una gara decisamente tirata e disputata sul sottile filo dell’equilibrio.

A decidere è stato un rigore di Di Massimo a pochi minuti dalla fine, ma a distinguersi realmente sia oggi, sia nelle partite che hanno preceduto la finale è stato Vadalà. L’attaccante argentino, scuola Boca Juniors e giunto a Torino nell’ambito dell’affare Tevez, anche contro i rosanero ha fatto la differenza al dì là del rigore del momentaneo 2-1. Da sottolineare anche il bellissimo gol di Kastanos, con il quale i bianconeri quest’oggi hanno sbloccato il punteggio.

Arrivati a questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra i momenti più importanti della sfida tra Juventus e Palermo, in occasione della finale del Torneo di Viareggio che ha consegnato a Fabio Grosso il suo primo trofeo da allenatore.