VIDEO – Incredibile a Ciao Darwin, uno juventino a Bonolis: “Sei un venduto!”

Bonolis
Bonolis

Davvero singolare quanto avvenuto ieri sera, durante la puntata di Ciao Darwin su Canale 5, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Nel corso della sfida tra Belli e Brutti, infatti, ad un certo punto Paolo Bonolis ha aiutato in modo plateale un concorrente della prima squadra, dando così modo agli avversari di protestare. Tutto nella norma, fino a quando a prendere la parola non è stato un concorrente della seconda squadra, decisamente diretto nei confronti del presentatore (nonché tifoso nerazzurro).

Chiaro il messaggio che abbiamo avuto modo di ascoltare in diretta tv. Il concorrente in questione (che secondo quanto trapelato in Rete in queste ore è di fede juventina) ha accusato Bonolis di essere “un venduto“, aggiungendo poi un “sei interista“, come ad evidenziare la corrispondenza tra i due concetti. Non è un caso che il video in questione abbia immediatamente fatto il giro del web ed il ragazzo sia diventato (ironicamente) idolo dei sostenitori della Juventus, considerando le numerose frecciate che in passato Bonolis ha riservato loro.

Non ci resta che lasciarvi al video con il quale possiamo goderci il momento in cui un tifoso presumibilmente della Juventus durante la puntata di ieri sera di Ciao Darwin ha letteralmente messo in ridicolo Paolo Bonolis.