VIDEO – Assurda provocazione di Pistocchi alla Juve e Bonucci, ma un filmato lo zittisce!

Pistocchi
Pistocchi

In queste ore abbiamo ascoltato teorie assurde in merito all’espulsione di Gonzalo Higuain contro l’Udinese, come quella che stiamo per mostrarvi all’interno di questo video. Durante un approfondimento su Mediaset Premium, ad esempio, Pistocchi ha dichiarato che si arriva a gesti come quelli dell’attaccante del Napoli la colpa è in qualche modo di personaggi come Bonucci, alla luce di quanto avvenuto nel derby vinto dalla Juventus per 4-1 un paio di settimane.

Peccato per lui, però, che le immagini andate in onda poco prima abbiano evidenziato che la prima ammonizione dell’argentino non sia stata solo figlia della palla sbattuta con violenza con le mani verso il manto erboso (gesto già di suo plateale e meritevole di un cartellino giallo), ma anche di una successiva protesta dello stesso Higuain. Il secondo giallo può essere discutibile per l’atteggiamento di Felipe (fermo restando che la sua uscita dal campo sia comunque da condannare), ma non si può nemmeno nascondere che poco prima il Pipita sia stato graziato almeno in un paio di circostanze da Irrati. Lo stesso Nela ha poi sottolineato che al giocatore è andata bene più volte in stagione.

Qui di seguito possiamo dunque soffermarci sul video che ci mostra un’analisi più approfondita sull’inevitabile espulsione da parte del Pipita, con tutte le differenze (evidentissime) rispetto a quanto avvenuto con Bonucci durante il derby di Torino di due settimane fa.