VIDEO – Caso Higuain e favori alla Juve: che lite Mughini vs Auriemma in diretta tv!

Mughini
Mughini

I fatti di Udine e la relativa espulsione di Higuain hanno dato vita ad una puntata molto tesa di Tiki Taka questa notte, come del resto potrete notare facilmente dal video che stiamo per condividere con voi. Come era facile prevedere, da Auriemma sono giunte numerose lamentele non solo per l’arbitraggio alla Dacia Arena da parte di Irrati, ma anche per l’intera condotta dei direttori di gara con un chiaro riferimento alla Juventus e a quanto avvenuto durante il derby di Torino di due settimane fa.

Questo il botta risposta andato in onda questa notte su Italia 1, con Auriemma che ha fantasticato su una classifica parallela a favore degli azzurri:

“Queste moviole che fa Cesari ci fanno capire come poi i risultati e i campionato vengano alterati. Ci sono infatti delle classifiche che tengono contro degli errori arbitrali e che evidenziano sostanzialmente due cose. La prima è che il Napoli in questo momento dovrebbe essere in testa alla classifica. La seconda è che tra le squadre che guidano il campionato solo la Juve non ha mai subito episodi a sfavore. Se volete ve le porto queste classifiche, sono dati sui cui c’è poco da discutere”.

Immediata la replica da parte di Mughini:

“Ma per favore! Ma per favore! Allora che vorresti dire, che la Juve dovrebbe essere settima? Questa cosa è una stupidaggine. In passato un altro giornalista aveva fatto la stessa cosa, io lo tacciai di cialtroneria! Detto ciò, e me lo auguro per davvero, spero che ad Higuain non diano giornate di squalifica”.

Qui di seguito il video che ci mostra il momento di tensione durante l’ultima puntata di Tiki Taka, quando Auriemma ha parlato di una fantomatica classica priva di errori arbitrali, mentre da Mughini non è mancata la replica di difesa per la Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1132409940124088%2F&show_text=0&width=560″]