VIDEO – Caso Bonucci vs Higuain: da Sky la clamorosa umiliazione per i napoletani!

De Grandis
De Grandis

In questi giorni ne abbiamo sentite di tutti colori sul caso Higuain, che a detta di diversi giornalisti napoletani presentava e presenta moltissime analogie con quello che ha visto protagonista Bonucci durante il derby di Torino. Tanto è bastato per alimentare il solito vittimismo dei tifosi e le accuse di complotto che, come potrete notare da questo video, non ha alcuna ragione di esistere. Il motivo? Come evidenziato da Stefano De Grandis di Sky (non certo uno juventino) le due situazioni non hanno assolutamente nulla in comune.

Il succo del discorso fatto da De Grandis su Sky è estremamente semplice e si spera possa aiutare i tifosi del Napoli a farsi una ragione delle differenze sostanziali tra i due casi:

“I casi di Bonucci ed Higuain sono diversi e imparagonabili tra loro. Inoltre ciò che traspare dal fermo immagine dello juventino è ben diverso dal video”.

Qui di seguito il video che ci mostra l’intervento di De Grandis, durante una delle ultime edizioni di Sky Sport 24, che la dice lunga sull’enorme differenza tra i due casi a detta di un opinionista esterno e neutrale, sperando che questo filmato possa mettere la parola fine alle polemiche.