VIDEO – Lacrime e commozione: un giornalista napoletano elogia la Juve e critica Sarri!

Chiariello
Chiariello

Settimana fortemente caratterizzata da feroci polemiche nei confronti della Juventus da parte dei tifosi del Napoli, ma come dimostra il video che stiamo per condividere con voi ci sono ancora delle speranze. Uno dei giornalisti partenopei più noti e popolari in ambito locale, vale a dire Umberto Chiariello, è stato protagonista di un editoriale di recente in cui si è pensato addirittura di lodare la Juventus, capace di triturare tutti gli avversari, senza risparmiare delle critiche a Sarri per il modo in cui il tecnico legge le partite.

Certo, la ricerca dell’alibi costante non poteva mancare neppure in questo frangente, tramite l’editoriale andato in onda su Canale 21:

“Per sei volte, inoltre, ha giocato dopo la Juve, e reggere la pressione psicologica di una squadra schiacciasassi e tritatutto come quella di Allegri può essere un problema serio per chi non ci abituato. Un problema che si raddoppia quando alle spalle ti arriva treno espresso come la Roma che, da quando c’è Spalletti, vola con i nuovi innesti […] Aspetto Milan-Juve. Il Napoli va rispettato, è stata una stagione formidabile”.

Qui di seguito il video che ci mostra l’intervento di Chiariello, giornalista piuttosto noto tra i tifosi del Napoli, in seguito alla sconfitta rimediata dagli azzurri sul campo dell’Udinese domenica scorsa.