VIDEO – Rissa dopo Inter-Juve: Nedved senza parole, Grosso durissimo con i nerazzurri!

Vecchi
Vecchi

E’ stato uno spettacolo bellissimo dal punto di vista calcistico quello al quale abbiamo avuto modo di assistere ieri sera a San Siro, in occasione della finale di ritorno di Coppa Italia tra le compagini Primavera di Inter e Juventus, ma è evidente che l’epilogo del match non è stato degno di quanto offerto dai ragazzi in campo come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. La colpa è principalmente di Vecchi, l’allenatore nerazzurro che ha dimostrato di non saper vincere.

Il tecnico interista, che in questi casi dovrebbe dare l’esempio a ragazzi molto giovani, ha assunto un atteggiamento provocatorio dopo il gol al punto da dar vita ad una rissa che ha lasciato increduli anche Nedved e Marotta in tribuna.

Durissimo Fabio Grosso ai microfoni di Sportitalia:

“In nove mesi credo non sia mai successo niente nelle nostre partite, nelle loro più di qualcosa e in più di una circostanza. L’Inter è una squadra forte, complimenti a loro anche se sul campo hanno dimostrato poco di meritare la vittoria. Non ho nessun rammarico, solo di non aver vinto la Coppa che avremmo meritato”.

Qui di seguito il video che ci mostra come sono andate le cose poco dopo il gol dell’Inter del 2-1, con la conseguente sfuriata da parte del tecnico nerazzurro e la reazione incredula da parte di Nedved e Marotta presenti in tribuna a San Siro.