VIDEO INEDITO – Incredibile Allegri: la Juve segna, lui è una furia con Barzagli!

Allegri
Allegri

Nemmeno un 4-0 ottenuto in casa contro il Palermo, che contestualmente consente alla Juventus di allungare sul +9 in classifica rispetto al Napoli, ha portato Allegri a godersi il successo con la squadra come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Subito dopo il gol realizzato dai bianconeri nel corso del secondo tempo, infatti, il tecnico del campioni d’Italia è stato immortalato dalle telecamere mentre era intento a riservare una ramanzina piuttosto intensa ad un personaggio come Barzagli.

Insomma, Allegri in questa fase della stagione non concepisce il minimo calo di tensione. Questo uno scorcio delle sue dichiarazioni a Mediaset Premium che la dicono lunga sulla costante voglia da parte di quest’allenatore di migliorare ogni aspetto della Juventus:

“Paradossalmente oggi abbiamo subito delle situazioni da gol, una volta passati in vantaggio abbiamo concesso due occasioni al Palermo e non possiamo concederci cali come questi. Non c’è margine di errore, siamo nella volata finale e quando le avversarie stanno per soccombere bisogna ucciderle”.

A seguire il video che ci mostra l’intervento da parte dello stesso Allegri su Mediaset Premium in seguito al successo che la sua Juventus ha ottenuto in casa contro il Palermo.