VIDEO – Un incredibile Auriemma elogia la Juve, poi il solito pianto: Mughini senza parole!

Auriemma
Auriemma

La puntata di ieri di Tiki Taka è stata surreale per certi versi, come del resto potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Raffaele Auriemma, noto giornalista napoletano, nel corso della serata si è mostrato dapprima molto sportivo nel riconoscere i grandi meriti di una Juventus da record, minimizzando anche il discorso arbitrale, per poi sottolineare i torti subiti dal Napoli quando gli è stato mostrato il fuorigioco millimetrico di Icardi, grazie al quale l’Inter ha ottenuto il successo contro la compagine partenopea.

Tra le altre cose, poi, per la prima volta Auriemma non ha risparmiato nemmeno delle critiche al Napoli e soprattutto alle scelte di mercato durante la sessione invernale:

“Il mercato di gennaio è stato sbagliato. Sarri? Sul suo futuro pochi dubbi: resterà in azzurro anche l’anno prossimo. Tra Insigne e Mertens ingiusti 1510′ di distanza. Cavani con la maglia della Juve? Sarebbe una trafittura”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra quanto avvenuto durante l’ultima puntata di Tiki Taka, con Auriemma dapprima sportivo verso la Juve, poi come al solito vittima dei pianti arbitrali.