VIDEO – La Juventus non muore mai: lo sfottò ai napoletani fa il giro del web!

Zaza
Zaza

La Juventus è sempre più vicina al suo quinto scudetto consecutivo e, come potrete osservare dal video che oggi abbiamo deciso di condividere con voi, qualcuno potrebbe rimanerci molto male nel momento in cui arriverà la matematica. E di conseguenza la festa totale per i tifosi bianconeri. Nello specifico, in questi giorni sta girando parecchio sul web un video che ci mostra l’eccesso di entusiasmo da parte dei tifosi del Napoli nel periodo in cui la squadra di Sarri viaggiava a mille, mentre la Juventus faceva molta fatica.

Errore grossolano il loro, visto che si parla addirittura di un funerale per la Vecchia Signora. Le immagini che stiamo per mostrarvi, però, ci mostrano anche il gol di Zaza a Reina, con cui la squadra bianconera ha messo una seria ipoteca al quinto scudetto di fila. Insomma, un contributo divertente e allo stesso tempo imperdibile per tutti coloro che hanno a cuore la sorte della Juventus.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci i prematuri sfottò da parte dei tifosi del Napoli, che ben presto hanno dovuto fare i conti con il gol di Zaza e con l’incredibile serie di successi da parte della Juventus.