Video – Gol annullato alla Fiorentina: arriva il tweet del giocatore dell’Inter

Juan Jesus giocatore dell’Inter ha pubblicato un un tweet ” Mamma mia” seguito da un’emoticon rassegnata quando è stato annullato il gol della Fiorentina. Insomma nonostante l’incredibile campionato da paura del carroarmato bianconero le critiche dalle rivali sull’arbitarggio non mancano mai.

A quanto pare le critiche per la Juventus non finiscono mai nonostante il campionato sia praticamente chiuso con diverse giornate di anticipo e le rivali sono state tutte ridimensionate dai numeri spaventosi di questa squadra.

Così dopo che è stato annullato il gol a Bernardeschi della Fiorentina è apparso addirittura un tweet di un giocatore dell’Inter, il difensore Juan Jesus.

Il brasliano ha postato sul suo profilo ufficiale ‘Twitter‘ un “Mamma Mia” seguito da un’emoticon con un’espressione rassegnata. Insomma la Juve che rispetto all’Inter a inizio campionato era arrivata a 11 punti sotto e ora si trova con 18 punti di vantaggio si vede rifilare le solite frecciate sugli arbitri. E’ vero che quest’anno anche fra le rivali ci sono state voci fuori dal coro come lo stesso allenatore della Roma, Spalletti che ha più volte dichiarato la superiorità della squadra bianconera e la meritatissima vittoria dello Scudetto.

Ecco il video: