VIDEO – Buffon e Morata scatenati: fiumi di champagne per i campioni d’Italia!

Buffon
Buffon

La festa scudetto era nell’aria, ma prevedere l’emozione che un titolo del genere prova è impossibile anche per campioni affermati come quelli che indossano la maglia della Juventus, come del resto potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Da Vinovo in questi minuti arrivano i primi minuti della festa Scudetto e come potrete osservare tra i giocatori più scatenati abbiamo Morata e Buffon.

Il capitano della Juve già ieri sera dopo il successo incredibile ottenuto sul campo della Fiorentina aveva espresso tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuto dalla compagine bianconera, considerando anche l’assurda rimonta dei neo campioni d’Italia. Insomma, immagini che potranno solo riempire di gioia tutti coloro che amano la Juventus, sperando di vedere ragazzi così umili e professionali festeggiare ancora per tanti anni nell’ambito di un ciclo che sembrava destinato a chiudersi quest’anno.

Ecco il video che ci mostra il momento in cui è scattata la festa in casa Juventus subito dopo il fischio finale della partita tra Roma e Napoli, che a conti fatti ha ufficializzato il quinto titolo consecutivo per la compagine bianconera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*