VIDEO – Incredibile rosicata di Boban: un uomo distrutto dalla Juve campione!

Boban
Boban

In questi anni, soprattutto con Sky, i tifosi della Juventus ci hanno spesso e volentieri portato all’attenzione delle telecronache che hanno fatto storcere il naso a coloro che tengono ai colori bianconeri, ma evidentemente il video che condividiamo con voi oggi è andato un tantino oltre date le dichiarazioni rilasciate da Boban. Il giornalista ed ex calciatore del Milan, infatti, non ha nascosto il proprio dispiacere per in tanti successi che in questi anni ha ottenuto la Juventus in Italia.

Questo uno scorcio della sua intervista che è andata in onda proprio su Sky nel corso della giornata di ieri, con la reazione decisamente perplessa da parte dei tifosi della Juventus:

“Hanno vinto di nuovo, dico purtroppo perchè questo dominio rischia di far perdere interesse generale anche perchè non si vedono reali concorrenti per i prossimi 2-3 anni almeno. Forse l’Inter se sistemerà qualcosa sul mercato potrà già concorrere la prossima stagione, ma sarà dura perchè i bianconeri sono fortissimi sotto ogni aspetto e hanno un grande futuro davanti”.

Possiamo imbatterci a questo punto nel video che ci mostra la divertente (per i tifosi della Juventus) intervista rilasciata in queste ore da Boban a Sky, in cui emerge tutto il dispiacere per i successi conseguiti in questi anni dalla squadra bianconera.