VIDEO INEDITO – Maradona e l’ossessione Juve, la figuraccia fa il giro del web!

Ancora una figuraccia davvero evitabile per Maradona nei confronti della Juve, come si potrà facilmente percepire dal video che stiamo per mostrarvi. L’argentino, affacciandosi dal balcone a Napoli per raccogliere l’abbraccio dei tifosi, viene richiamato da un ragazzo che lo prende in giro con fede per la sua squadra argentina. Maradona puntualmente lo scambio per uno juventino. Come potrete notare da quanto stiamo per riportarvi, prima di condividere il video di ieri, non è certo la prima volta che per Maradona finisce male contro la Juve.

27 APRILE 2016 – Le ore successive al titolo matematico per la Juventus sono state caratterizzate anche da alcune accuse incredibili ed assurde da parte di Diego Armando Maradona nei confronti dei bianconeri. In collegamento da Dubai, l’argentino ha accusato la Juve non solo di essere fortunata, ma anche di avere dei giocatori nella Federazione e tra gli arbitri, al punto che durante l’ultima puntata di Tiki Taka (come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi) è giunta immediata la replica da parte di Claudio Zuliani.

Andiamo con ordine ed analizziamo dapprima le parole di Maradona, dal quale è giunto un attacco senza senso e infondato nei confronti della Juventus:

“La Juve ha fatto tantissime partite senza perdere punti però devo dire anche che ha vinto con un grandissimo culo. Loro calciavano due tiri in porta e facevano quattro gol. Non sto piangendo ma dico la verità come la sa tutta l’Italia. La Juve ha dei giocatori fenomenali nella federazione italiana e negli arbitraggi italiani. Non è una novità. Qualsiasi problema abbia in campo un giocatore della Juve, ha ragione”.

Zuliani si è espresso così nei confronti dell’argentino durante l’ultima puntata di Tiki Taka, in seguito alle durissime accuse che sono giunte dal Pibe de oro, prima che anche l’intervento da parte di Mughini si rivelasse decisamente utile per distruggere le solite tesi complottistiche di Auriemma:

“Se uno segna e vince un Mondiale come Maradona è la mano di Dio. E poi gli altri rubano? Ma dai, ma fatemi il piacere”.

Non resta che lasciarvi al video grazie al quale possiamo goderci la replica di Maradona ad un tifoso, con l’argentino così poco lucido da non capire che il suo interlocutore in verità non aveva mai menzionato la Juventus come si potreà facilmente percepire da queste immagini.

https://www.youtube.com/watch?v=71XoZfe-Kxc