VIDEO – Scudetto e -12, ma ancora alibi arbitri: il filmato che fa rosicare gli anti-juventini!

Zaza
Zaza

Tre mesi di campionato regalati alla avversarie, uno scudetto conquistato con dodici punti di vantaggio ed una supremazia a tratti schiacciante non hanno placato gli animi di coloro che sono sempre pronti a gettare fango sulla Juventus, ma come potrete osservare da questo video alcuni punti vanno chiariti. La squadra bianconera è spesso accusata di ricevere favori arbitrali, ma chi lo fa evidentemente non ha percepito al meglio quanto è avvenuto soprattutto nello scorcio iniziale di questo campionato.

In queste ore è spuntato in Rete un nuovo filmato che dimostra per l’ennesima volta come la questione arbitrale possa essere paragonata ad una ruota che gira, con torti e favori arbitrali che prima o poi capitano a tutte le squadre. Un caso emblematico è dato dalla partita di Firenze quando la squadra di Allegri si è vista fischiare contro un calcio di rigore che ha davvero dell’incredibile. Insomma, una bella prova per chi è solito gridare al complotto.

Non ci resta altro da fare che mostrare ai lettori di JuveMagazine il video con il quale emergono i numerosi torti arbitrali che la squadra bianconera ha ricevuto in questa stagione e che, allo stesso, hanno contribuito a creare una situazione difficile in autunno.