VIDEO – Zidane urla il suo amore alla Juve: poi la figuraccia per i pantaloni strappati

Incredibile Zidane, lui sempre così introverso ha fatto grandi complimenti alla Juve: “sono contento per la Juve, la Juve è sempre nel mio cuore, FORZA JUVE SEMPRE”. Davvero un bel gesto nei confronti del popolo bianconero, poteva solo complimentarsi per il risultato ma è andato oltre dichiarando i propri sentimenti.

Se in Italia a parte qualche voce fuori dal coroPoi lo spietato Ciro Ferrara lo ha preso in giro per i pantaloni strappati in diretta Champions. Il napoletano gli ha suggerito un nuovo sarto visto che è addirittura la seconda volta che Zidane finisce con il pantalone strappato nel sedere. Lo stesso Zidane è arrossito e ha risposto che è stato un vero disastro.

Il giornalista ha chiesto al tecnico del Real se lascerà Morata alla Juve visto che ama così tanto il club bianconero. Qui Zidane ha risposto che ci penserà.

Il numero 21 bianconero ha scritto dei bellissimi capitoli della storia bianconera e ha regalato magie fantastiche con la sua visione di gioco e la sua eleganza. Oggi sta facendo bene al Real e fa piacere ricevere i complimenti da uno dei protagonisti del calcio europeo.

Ecco il video: