VIDEO – Litigio incredibile: giornalista napoletano impazzisce con un tifoso della Juve!

Del Genio
Del Genio

La Juventus si è ormai aggiudicata il quinto scudetto consecutivo, eppure questo non sembra frenare l’impeto di alcuni giornalisti partenopei ai quali non va giù il risultato giunto dal campo, come del resto potrete notare facilmente dal video che stiamo per condividere con voi. Vedere per credere quanto avvenuto in queste ore su Radio Kiss Kiss durante la trasmissione condotta da Paolo Del Genio. Ad un certo punto è giunta una chiamata da parte di un tifoso della Juventus ed il giornalista non ci ha visto più.

Dapprima i toni sono diventati improvvisamente più alti, poi si è passati alle minacce legali. Insomma, al dì là dei contenuti emersi appare eccessiva la reazione di un giornalista a quelle che, lo ricordiamo, sono le dichiarazioni di un normalissimo tifoso che in quanto tale può avere margini di imprecisione nelle sue dichiarazioni. A prescindere dalla propria fede.

Questo uno scorcio delle sue dichiarazioni che sono andate in diretta su Radio Kiss Kiss:

“Anche a -40 parlerò dei favori alla Juve. Vergognati, vieni qui che ti denuncio!”.

Non resta che condividere con voi il video che ci mostra l’incredibile reazione da parte del giornalista napoletano nel momento in cui si è ritrovato al cospetto di un tifoso della Juventus festante per il quinto scudetto consecutivo.

https://youtu.be/aeAeB6UeUPU