Advertisement

VIDEO – Ancora un torto per la Juve: per Pardo rigore netto su Mandzukic!

Mandzukic
Mandzukic

Arriva nel corso del primo tempo contro il Carpi un nuovo segnale per tutti coloro che sono sempre pronti a mettere in evidenza gli errori arbitrali a favore della Juventus, come emerge chiaramente anche attraverso questo video. Su un calcio di punizione, infatti, c’è stato un evidente fallo da rigore nei confronti di Mandzukic, ma incredibilmente Irrati ha deciso che il fallo fosse proprio dell’attaccante bianconero nonostante avesse preso posizione alla grande sul difensore ospite.

Del resto era apparso evidente già in diretta che l’intervento sull’attaccante croato fosse nettamente da rigore, al punto che nemmeno giornalisti imparziali come Pardo e Serena, per Mediaset Premium, sono riusciti a capacitarsi della decisione presa dal direttore di gara. La speranza è che episodi come questo, come del resto l’assurdo fallo da rigore fischiato in favore della Fiorentina nei minuti finali della sfida di domenica scorsa, facciano capire a tutti che gli episodi arbitrali nel corso di una stagione tendano sempre a compensarsi.

Ecco il video che ci mostra il netto fallo da rigore su Mandzukic, con Irrati che ha incredibilmente decretato un fallo in attacco contro il croato che per proteste si è beccato anche un cartellino giallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*