VIDEO – Ma quale sconfitta indolore? Allegri si arrabbia con tutti in diretta TV!

Allegri
Allegri

Per molti probabilmente era una partita priva di significato quella disputata dalla Juventus a Verona, ma a quanto pare Allegri non ha mandato giù alcune cose viste al Bentegodi come emerge in modo piuttosto palese dal video che stiamo per condividere con voi. L’allenatore bianconero, infatti, si aspettava un approccio diverso alla gara da parte dei suoi ragazzi e non è mancata durante l’intervento a Mediaset Premium una vera e propria tirata d’orecchie per questo gruppo.

Qui di seguito uno scorcio delle sue parole rilasciate in diretta TV, nel tentativo evidentemente di richiamare l’attenzione di tutti in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan:

“Ci poteva stare? Non ci poteva stare come atteggiamento. Sono mancate attenzione e concentrazione, come col Parma l’anno scorso, il Verona ha gli stessi colori. Ci sono stati molti errori tecnici, siamo stati un po’ scollegati. Ci tenevamo a finire nel migliore dei modi, ma è un passo falso che deve far crescere la squadra e alcuni ragazzi che forse hanno festeggiato un po’ troppo. Così rischiamo di giocare la finale di Coppa Italia in condizioni non ottimali. Del resto anche col Carpi avevamo concesso tanti tiri in porta rischiando di capitolare, stavolta è successo davvero”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista che è stata rilasciata pochi minuti fa da Allegri a Mediaset Premium, dopo la sconfitta inaspettata rimediata dalla Juventus sul campo del Verona.