VIDEO – Siluro pazzesco di Chiellini e zampata di Bonucci: 5-0 spettacolare!

Chiellini
Chiellini

Mancava solo lui all’appello nella festa della Juventus per la conquista del quinto scudetto consecutivo, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi anche Chiellini è riuscito ad iscriversi nell’elenco dei marcatori durante la sfida contro la Sampdoria. E che gol che per King Kong. Su azione da calcio da calcio d’angolo, infatti, dopo una respinta del portiere blucerchiato la palla è arrivata sui piedi del difensore bianconero che ha scaraventato in rete un sinistro di rara potenza.

Chiellini, infatti, in pochi istanti è stato capace di trovare la coordinazione giusta per mettere la palla all’incrocio dei pali, nemmeno si trattasse di un attaccante consumato. Insomma, un gran bel gol per rendere più dolce la stagione di un giocatore sempre fondamentale nelle rotazioni di Allegri, al dì là di qualche stop di troppo legato a problemi fisici per il difensore. Poi a completare la festa anche la zampata sottomisura di Bonucci.

Non ci resta altro da fare che condividere con voi il video del fantastico gol realizzato pochi minuti fa da Chiellini contro la Sampdoria, a coronamento di una seconda parte di stagione non semplice per il difensore dal punto di vista degli infortuni.

Qui di seguito, invece, il video del 5-0 realizzato poco fa da Bonucci.