VIDEO – Bonucci, ma quanto ti amiamo? L’esilarante sfottò a Inter e Napoli fa il giro del web!

Bonucci
Bonucci

Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi anni è che i video che vedono protagonista Bonucci non sono mai banali. Vedere per credere quanto avvenuto sabato pomeriggio dopo la sfida di campionato tra Juventus e Sampdoria, con l’intervista rilasciata dal difensore bianconero. Non le solite dichiarazioni standard da parte dei calciatori, ma una vera e propria frecciata che è stata riservata alle avversarie dei campioni d’Italia nella lotta al titolo. Uno sfottò che per forza di cose dobbiamo ricondurre all’Inter per il suo inizio di stagione naturalmente al Napoli.

Insomma, nonostante i tre mesi regalati dalla Juventus, alla fine lo sostanza non cambia. Questo uno scorcio dell’intervista di Bonucci in cui è venuto fuori tutto il suo carisma e la capacità di essere leader:

“Tanti dei nuovi arrivati all’inizio hanno avuto difficoltà, come è normale che sia, nel capire cosa significa questa maglia. Da qui i miglioramenti devono arrivare sia a livello di carattere che a livello tecnico. Dobbiamo migliorare, essere più padroni del campo in alcune situazioni. Questo è il salto di qualità che dobbiamo fare per il futuro”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista rilasciata da Bonucci dopo la partita contro la Sampdoria, che come potrete immaginare ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Juventus.