VIDEO – Spalletti esempio di sportività: Pjanic più vicino alla Juve?

Spalletti
Spalletti

La stagione agonistica della Juventus non è ancora terminata, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi il mercato della squadra bianconera pare essere già entrato nel vivo. In queste ore a Spalletti sono state poste domande scomode sul futuro di Pjanic, a quanto pare corteggiato dalla Juventus e, a differenza di quanto riportano gli altri tecnici in situazioni simili, l’allenatore della Roma non ha chiuso le porte alla sua cessione. La priorità per lui, infatti, è la piena soddisfazione del giocatore stesso.

Qui di seguito uno scorcio delle dichiarazioni di Spalletti, che prontamente sono state riportate anche da Sky in queste ore:

“La Roma ha sicuramente un direttore bravo, un osservatore di quelli a 360 gradi e quindi si faranno trovare pronti se ci fosse il bisogno di sostituire qualcuno perché quando hai a che fare con giocatori forti così è chiaro che possono essere attratti da club importanti ai quali diventa difficile anche dire di no. Poi si inizierebbe a fare al contrario di ciò che è successo fino ad ora ossia che la passione di uno che vuole stare in un posto da sicuramente qualcosa in più per il risultato finale”.

Ecco il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Spalletti, in cui molti addetti ai lavori hanno visto una reale apertura verso una possibile partenza di Pjanic verso la Juventus con le immagini di Sky.