VIDEO – Tifoso Juventino chiama Alvino e parte il coro bianconero: ecco il suo sfogo!

Ancora una figuraccia per Alvino in diretta tv, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. In occasione di una delle ultime puntate nella trasmissione locale da lui condotta, infatti, c’è stata l’irruzione telefonica di un tifoso bianconero che ha umiliato il giornalista partenopeo facendo partire il coro tanto amato dai sostenitori della Vecchia Signora. Sempre più frequenti queste chiamate, ma soprattutto sempre più frequenti le rosicate da parte del povero Carlo Alvino, come potrete facilmente notare.

Vi ricordiamo che a maggio 2016 c’era già stato qualcosa di simile. Un tifoso Juventino aveva realizzato lo scherzo dell’anno sul povero Alvino, rimasto inebetito scoprendo in diretta TV di esser preso in giro da un fan della Juve. Questo Eroe bianconero  dopo essersi finto Napoletano  etifoso di Higuain ha deriso il povero Alvino caduto nel trappolone. Lo scherzo perfetto: Alvino riceve una telefonata, il tifoso esordisce con un ” Forza Napoli, Forza Higuain”, Alvino abbocca e il tifoso Juventino cala il poker:

L’autore dello scherzo dichiara:

“Per me non è questo il gol più bello di quest’anno”

E qual è chiede il povero Alvino che cade nel trappolone

A questo punto il tifoso Juventino cala la maschera e risponde cantando la mitica musichetta Zazzzazazazazazaza!!!! e Alvino impazzisce

I tifosi Juventini sono letteralmente impazziti per questo idolo bianconero e il suo fantastico scherzo, qualcuno vuol dargli il Nobel per altri è un genio.

Dietro intanto scorre la scritta Napoli: delirio Champions e al povero Alvino non resta che mangiare quegli acidi limoni che mette in mostra

A questo punto, però, facciamo un passo indietro e godiamoci il video delle ultime ore, con Alvino beffato in diretta tv dopo la chiamata di un tifoso della Juventus durante la sua trasmissione televisiva, che ha accentuato il senso di frustrazione di un giornalista da anni deluso da semplici piazzamenti.

https://youtu.be/g5BodL46SwE