VIDEO – Un tifoso si fa tatuare Buffon: Gigi gli fa un sorpresone

Si chiama Gio e tutti gli han dato del pazzo quando si è fatto tatuare sulla gamba a caratteri cubitali la faccia del suo idolo: Gigi Buffon. Giò racconta di aver pianto per la felicità quando ha visto il tatuaggio finito con il viso del calciatore e dell’uomo che stima di più. Ma non è finita perchè una fantastica sorpresa lo attende.

Gigi Buffon, sorpreso di un gesto simile, ha deciso di ricompensarlo incontrandolo e ricambiando il gesto. Il portierone si è fatto tatuare il volto di Giò sul braccio. Certo stavolta si tratta di un tatuaggio temporaneo ma come si vede nel video Giò è rimasto davvero felice di una così bella e inaspettata sorpresa. Lo stesso Buffon ha voluto compiere questo gesto dicendo simpaticamente:

“non credevo che qualcuno potesse tatuarsi il mio viso, nemmeno un familiare l’avrebbe fatto”

Il portierone dimostra sempre un attaccamento ai tifosi bianconeri e per Gio sono scattate le lacrime per la seconda volta quando incredibilmente si è trovato davanti il suo idolo. Buffon è amatissimo da tutto il popolo bianconero, è stato lui a suonare la carica a inizio campionato quando le cose andavano male e anche nella finale di Coppa Italia dalla panchina non riusciva a star fermo, incitava incoraggiava i compagni e soffriva a ogni pericolo per la porta stavolta difesa da Neto.

Ecco il video: