VIDEO – Pogba sfida Griezman: magie e palleggi in allenamento

Pogba e Griezman hanno dato spettacolo oggi in allenamento con una gara di palleggi e colpi di magia. Nessuno dei due voleva esser da meno e allora hanno cominciato a inventare finti tocchi e colpi strani. Di certo la tecnica in casa Francia è alta e l’Italia è avvertita.

Griezman non nasconde la sua passione per Pogba tanto che dopo un fantastico gol all’Olanda ne ha copiato l’esultanza, la famosa PogDance. Così ha deciso di palleggiare con lui in allenamento e ne è nato uno show che ha catturato le telecamere dei giornalisti presenti. I due francesi sembravano due brasiliani, Griezman cercava di stupire Pogba con nuovi colpi ma lo Juventino li ripeteva e lo sfidava.

Tifiamo Italia ma non si può non ammettere che guardare questi due giocolieri è un piacere per gli occhi per tutti gli appassionati di calcio.

Pogba come sempre gioca divertendosi, lo fa in campo come in allenamento e oltre all’estro mette anche tanta grinta e forza. Sarà dura per l’Italia affrontare giocatori di questo calibro soprattutto con un centrocampo orfano di Marchisio e considerando l’assenza importante di Verratti.

Ecco il video: