VIDEO – Mandzukic scatenato: 3 gol in 15 minuti con la Croazia!

Mandzukic
Mandzukic

Con tutto il rispetto per San Marino, l’avversario di Mario Mandzukic ieri sera non era certo dei più ostici, ma come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi i segnali provenienti dall’attaccante della Juventus sono a dir poco incoraggianti. Impegnato ieri sera con la sua Croazia in amichevole, infatti, la punta bianconera ha dimostrato in ogni caso di vivere un discreto momento di forma, considerando il fatto che tre gol realizzati in appena quindici minuti non sono mai alla portata di tutti. Nemmeno in partite del genere.

Mandzukic si è mosso tantissimo e con la solita generosità, confermando quanto di buono avevamo notato nello scorcio finale della stagione. In particolare, molto belli il secondo ed il terzo gol con colpi di testa che dimostrano un fondamentale in cui il giocatore bianconero ancora oggi spicca. Crescono dunque le aspettative su di lui e sulla Croazia, considerando che l’attaccante della Juventus è reduce da una stagione importante al dì là dei numeri registrati in termini di realizzazioni.

Ecco il video che ci mostra i tre gol realizzati ieri sera da Mario Mandzukic con la maglia della nazionale croata contro San Marino, in attesa di mettersi in mostra anche ai prossimi Europei in cui la sua squadra potrebbe ritagliarsi uno spazio importante.