VIDEO – Pogba spacca il palo contro la Scozia, poi un assist da fantascienza!

Pogba
Pogba

Da alcuni giorni a questa parte vi riportiamo notizie incoraggianti per la Francia e per Pogba, in virtù del fatto che il centrocampista della Juventus pare stia vivendo un ottimo momento di forma. Il video che andiamo a condividere con voi oggi non fa altro che confermare il trend, considerando il fatto che lo stesso Pogba è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo durante la partita amichevole disputata ieri sera dalla formazione transalpina contro la Scozia. Importanti soprattutto due giocate per lui.

Durante il secondo tempo, ad esempio, Pogba ha dimostrato di essere migliorato tantissimo sui calci di punizione. Una sua conclusione ha scavalcato la barriera ed è andata a stamparsi sul palo, con il portiere avversario letteralmente impietrito. Un tiro secco e preciso, che solo per sfortuna non si è tramutato in gol. Da non dimenticare un assist pazzesco a pochi minuti dal fischio finale, che solo per l’imprecisione del suo compagno di squadra non ha fatto il giro del mondo in queste ore.

Ecco a voi il video che ci mostra tutte le giocate di Pogba durante l’amichevole di ieri sera tra la Francia e la Spagna, con un focus particolare sulla punizione poco prima del minuto 5:00 ed un assist da urlo nello scorcio finale del match.