VIDEO – Lo spot Nike è mozzafiato: fantastico cortometraggio sugli Europei

The Switch ovvero “scambio d’identità” è il cortometraggio più lungo mai realizzato da Nike (5 minuti e 57 secondi). Protagonista è Cristiano Ronaldo che ha un incidente in partita, si scontra con un ragazzino raccattapalle e succede l’impensabile: il contatto scambia le personalità dei due, con Ronaldo intrappolato nel corpo del raccattapalle e viceversa.

Il nuovo cortometraggio quasi fantascientifico è da guardare tutto d’un fiato con scene anche diverteneti come la distruzione della fuoriserie di Ronaldo che il ragazzino che ha preso il corpo del calciatore non sa naturalmente guidare.

Dopo lo scontro Ronaldo prende il corpo del raccattapalle e  inizia una carriera incredibile, dai campetti di periferia fino a un confronto diretto proprio con CR7 che invece ha dovuto riconquistare con l’allenamento le sue capacità. Che succederà nello scontro finale? Prendete i popcorn, godetevi il video e scoprite il finale.

Insieme a Ronaldo nello spot compaiono altri 16 campioni: Raheem Sterling, Joe Hart, Harry Kane, Chris Smalling, John Stones, Ross Barkley, Megan Rapinoe, Ricardo Quaresma, Andre Gomes, Jose Fonte, Cedric Soares, Vieirinha, Raphael Varane, Anthony Martial, Sergi Roberto, Javier Mascherano.

Ecco il video del super spot della Nike sugli Europei: