VIDEO – Marotta ufficializza l’ acquisto: Dopo Dani Alves ecco il secondo colpo

Adesso c’è anche l’annuncio di Marotta: è ufficiale Pjanic è un giocatore della Juventus e la prossima settimana sarà a Torino per firmare e svolgere le visite mediche. A Roma intanto è scoppiato il putiferio per la perdita di un tale campione e la cessione proprio alla rivale Juventus.

Dopo Dani Alves arriva un altro colpo dei bianconeri che si assicurano un regista pregiato capace di calciare punizioni alla Pirlo. nel video i numeri strepitosi del giocatore nell’ultimo anno alla Roma, gol assit e calci piazzati da paura.

Ecco le parole di Marotta che annuncia ufficialmente l’arrivo in bianconero di Pjanic:

“Èstata decisiva la volontà del giocatore, che ha voluto fortemente la Juventus, e si è avvalso della ben nota clausola compromissoria che aveva stipulato con la Roma, come da lui stesso comunicato. Tra noi e la Roma non c’è stata nessuna trattativa, ma solo incontri tecnici per definire le modalità di pagamento della clausola. A breve sosterrà le visite mediche con noi”. L’avventura di Pjanic a Roma, dunque, si conclude dopo 5 anni e non nel migliore dei modi visto che i tifosi giallorossi si sono sentiti traditi dal bosniaco. Ora manca solo l’ufficialità, che avverrà la prossima settimana, e l’ex Lione si vestirà di bianconero: vedremo che accoglienza gli riserveranno i tifosi all’Olimpico nella prossima stagione e anche se Nainggolan, pure lui sul punto di lasciare, parlerà ancora all’ormai ex compagno di squadra.

Ecco il video: