VIDEO – Cuadrado devastante: entra contro il Costarica e spacca la partita!

Cuadrado
Cuadrado

Non si sa ancora quale sarà il futuro di Cuadrado, visto che Conte pare intenzionato a riportare l’esterno colombiano al Chelsea, ma come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi, il giocatore ha dimostrato ancora una volta perché sia tanto ambito. La Juventus farà di tutto per tenerlo e non a caso uno dei pupilli di Allegri questa notte è stato praticamente devastante con la sua nazionale appena entrato in campo in Coppa America contro Costarica.

Pur essendo impiegato per circa trenta minuti, il giocatore che tanto bene ha fatto con la maglia della Juventus nel corso dell’ultima stagione ha fatto vedere di che pasta è fatto, regalando l’assist per il gol del 2-3 e creando costantemente pericoli alla difesa del Costarica. Insomma, una prestazione super che innalza ulteriormente le quotazioni di un elemento in grado di fare la differenza con il suo straordinario cambio di passo.

Vi lasciamo a questo al video con il quale possiamo goderci le giocate più interessanti di Cuadrado, utili alla Colombia per rientrare in partita contro Costarica ma non per raggiungere il pareggio che è costato il primo posto nel girone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*