VIDEO – Gol da 60 metri, punizioni, gran visione di gioco: colpo Pjanic da impazzire!

Pjanic
Pjanic

Inevitabile che in questi giorni si parli con insistenza dell’affare Pjanic visto che la Juve, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, ha chiuso a conti fatti un grandissimo colpo di mercato. Al dì là delle polemiche sollevate nella capitale, con un affare che proprio non va giù a moltissimi sostenitori giallorossi, riteniamo sia giusto anche soffermarci sul tasso tecnico del nuovo rinforzo per Allegri, considerando il fatto che sarà proprio tale aspetto a fare la differenza nei prossimi mesi e nei prossimi anni.

Grazie al video che stiamo per condividere con voi, potremo osservare un centrocampista moderno in grado di giocare sia dietro le punte, avendo anche i tempi di inserimento, sia davanti alla difesa per dettare i tempi del gioco della squadra. Insomma, caratteristiche uniche condite dal fatto che Pjanic è uno dei migliori specialisti in circolazione per quanto riguarda i calci di punizione, senza dimenticare i tantissimi gol realizzati da centrocampo.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra le migliori giocate di Pjanic in questi anni, grazie alle quali possiamo farci un’idea reale del grandissimo colpo messo a segno da Marotta con la solita maestria alla quale ci ha abituato in questi anni.