VIDEO – Morata e l’entrata killer sul guardalinee: male l’esordio con la Spagna!

Morata
Morata

Morata questo pomeriggio ha fatto il proprio esordio ad Euro 2016 con la maglia della Spagna, come potrete in parte osservare dal video che stiamo per mostrarvi. Non esaltante la prestazione offerta dall’attaccante il cui futuro risulta ancora in certo, considerando il potere contrattuale da parte del Real Madrid. Nel frattempo possiamo goderci una scena decisamente curiosa durante la sfida tra la sua Spagna e la Repubblica Ceca.

In particolare, Morata nel primo tempo è stato protagonista di un’entrata durissima, ed ovviamente involontaria, nei confronti del guardalinee. Il video non a caso ha fatto rapidamente il giro del web facendo sorridere moltissimi appassionati. Sicuramente l’attaccante spagnolo troverà il modo per far parlare di sé anche per prodezze di natura tecnica, visto che contro la Repubblica Ceca non è certo stato il migliore tra i suoi. Resta indiscutibile, comunque, l’apporto che un elemento di questo tipo è in grado di assicurare a Iniesta e compagni con i suoi continui movimenti.

Condividiamo con voi, a questo punto, il video che ci mostra Morata in un contesto decisamente anomalo rispetto a quello al quale ci siamo abituati durante i due anni di militanza alla Juventus, in attesa di saperne di più sul suo futuro.