VIDEO – Incredibile Collovati: annienta Zaza ed Eder, loro lo zittiscono 30 secondi dopo!

Collovati
Collovati

Davvero singolare quanto avvenuto durante i minuti finali della partita tra Italia e Svezia, come potrete osservare dal video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi. Non tutti sanno che Euro 2016 è seguito in diretta tv anche dalla Gialappas, con la trasmissione che va in onda su Rai 4. Venerdì tra gli ospiti c’era anche Collovati, che ad un certo punto si è rivolto agli attaccanti azzurri sminuendo il loro contributo rispetto a quelli dell’82. Divertente notare che appena 30 secondi dopo Zaza ed Eder lo hanno messo a tacere mentre lui esultava.

Va detto che nella fattispecie Collovati si è rivolto in prima istanza ad Eder e Pellè, ma chi ha seguito la telecronaca della Gialappas sa bene che durante la partita non sono mancate le frecciate anche nei confronti di Zaza. Poi l’attaccante della Juventus ha ricoperto un ruolo fondamentale in occasione del gol realizzato dallo stesso Eder e così tutte le polemiche sono andate a farsi benedire. Per la felicità anche di Collovati.

Vi lasciamo a questo punto al video divertente che ci mostra dapprima un Collovati pronto a denigrare gli attaccanti della nostra Nazionale, per poi esultare come se non ci fosse un domani nel momento in cui la saetta di Eder è finita in fondo al sacco.