VIDEO – Esilarante Zaza: svelato ai giornalisti il segreto sui gol di Morata!

Zaza
Zaza

Ormai abbiamo imparato che Zaza non è mai banale quando parla con i giornalisti ed il video che stiamo per condividere con voi oggi ne è ancora una volta la dimostrazione palese. In queste ore, infatti, l’attaccante della Juventus ha tenuto una nuova conferenza stampa in cui sono stati affrontati vari aspetti del momento che sta vivendo, senza disdegnare qualche domanda di mercato che per forza di cose coinvolge anche il suo compagno di squadra bianconero, vale a dire Alvaro Morata.

Questo uno scorcio della sua conferenza stampa in cui Zaza ha strappato un sorriso ai giornalisti presenti per quanto riguarda il retroscena dei gol realizzati dallo stesso Morata ad Euro 2016:

“Gli ho scritto che segna di testa perché si è tagliato i capelli come me. Lo rivedrò dopo l’Europeo, andremo in vacanza insieme. Quel che succederà dopo non lo so, ora non ne parliamo. Incontrarlo qui? Il più avanti possibile”.

Qui di seguito il video che ci mostra la conferenza stampa tenuta ieri da Zaza, in cui tra le altre cose si è parlato del retroscena riguardante Morata e la doppietta realizzata dallo spagnolo contro la Turchia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*