VIDEO – Finalmente Cristiano Ronaldo: colpo di tacco pazzesco contro l’Ungheria!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato senza ombra di dubbio la grande delusione per questo Euro 2016, almeno fino alla seconda giornata, ma il video che stiamo per mostrarvi ci mostra ancora una volta l’incredibile classe dell’attaccante portoghese. Durante il match contro l’Ungheria, infatti, il fenomeno del Real Madrid si è inventato un gol di tacco che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi e tutti gli appassionati di calcio, mettendo a tacere le enormi critiche per la pessima prova contro l’Austria.

Nel momento in cui pubblichiamo l’articolo, il Portogallo comunque se la passa male essendo sotto 3-2, prima del gol del 3-3 sempre di Cristiano Ronaldo. Una qualificazione appesa ad un filo, dunque, visto che una sconfitta che vorrebbe dire la clamorosa eliminazione per lo stesso Cristiano Ronaldo, nonostante il girone nel quale fosse impegnato la sua squadra non era certo caratterizzato da un tasso tecnico elevatissimo.

Vi lasciamo a questo punto al video che, fino a questo momento, si sta rivelando decisivo in vista della possibile qualificazione del Portogallo agli ottavi di finale per questo Euro 2016 non semplice per Cristiano Ronaldo.