VIDEO – Sorpresa Juventus per il dopo Morata: da Sky i nomi sul successore!

Sky
Sky

Sono indicazioni come sempre molto interessanti quelle che giungono direttamente da Sky per quanto riguarda il mercato della Juventus, come del resto potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi. In queste ore, in collegamento da Parigi, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato della squadra bianconera concentrandosi soprattutto sulla lista di attaccanti che arrivati a questo punto potrebbero prendere il posto di Alvaro Morata.

In seguito all’annuncio del ritorno (almeno per ora) dell’attaccante spagnolo al Real Madrid, secondo il giornalista le prime scelte di Marotta sarebbero Lukaku e Cavani. I costi elevatissimi delle due operazioni potrebbero però indurre la Juventus a virare su obiettivi più realistici. In questo caso i principali candidati a detta della fonte diventerebbero in primo luogo Alexis Sanchez, che con una buona offerta potrebbe lasciare l’Arsenal, mentre il nome nuovo è a sorpresa Keita della Lazio, che a quanto pare ha parecchi estimatori a Vinovo.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra le prime ipotesi avanzate in queste ore da una fonte spesso e volentieri attendibile come Gianluca Di Marzio per Sky, in attesa che il mercato della Juventus entri nuovamente nel vivo.